Tie Solution GmbH, un importante produttore di sciarpe, foulard e cravatte di alta qualità, produce una collezione esclusiva di Twillies e cravatte per NK OSIJEK

OSIJEK Croazia, Wetzlar, Germania – 18 gennaio 2024 – Tie Solution GmbH, un rinomato e innovativo produttore di sciarpe e foulard di prima classe, annuncia con orgoglio la produzione esclusiva del marchio per la prestigiosa lega croata NK Osijek. Con questo passo, l'azienda offre a NK Osijek l'opportunità di ampliare e rafforzare la propria base di fan attraverso innovazione stilistica e un'identità di club discreta.

La collezione innovativa è composta da due eleganti design di cravatte. Il primo design crea una sinfonia visiva in varie tonalità di blu e motivo a righe, completata dalla posizione strategica del logo NK Osijek in basso a destra. Il secondo design è un elegante omaggio in monocromatico nero-grigio che ripropone il logo del club nello stesso punto. Questi design offrono ai fedeli tifosi maschili di calcio di NK Osijek un'opportunità creativa per esprimere il loro sostegno e appartenenza al loro club preferito.

Contemporaneamente, la società Tie Solution GmbH ha preso in considerazione anche le fan femminili di NK Osijek. Hanno creato il pendant degli accessori maschili sotto forma di Twillies o Mitzahs, realizzati in seta twill con il logo di NK Osijek stampato digitalmente. Questi accessori attraenti non solo si abbinano cromaticamente ai loro pendant maschili, ma offrono anche una varietà di utilizzi, che sia al polso, al collo, come decorazione per la borsa e il cesto, o legati nei capelli.

"Tie Solution GmbH rappresenta qualità, esclusività e innovazione", ha detto il direttore generale. "La nostra produzione su misura per NK Osijek è una prova che calcio e moda possono andare di pari passo. Producento cravatte e twillies nei colori e con il logo del club, offriamo ai tifosi la possibilità di identificarsi con il loro club non solo attraverso la passione sportiva, ma anche attraverso accessori eleganti."

La produzione esclusiva sottolinea l'impegno europeo della società Tie Solution GmbH nel promuovere ulteriormente la connessione tra moda e sport e dimostra il loro costante coraggio nel ridefinire i limiti della produzione di cravatte e foulard.

Il NK Osijek è una squadra di calcio croata della città slavonica di Osijek e attualmente gioca nella prima divisione croata di calcio. Il termine Nogometni Klub (NK) corrisponde al club di calcio tedesco (FC) o al club di calcio (FK). Fondata nel 1947 con il nome di NK Proleter Osijek, nel 1961 è diventata NK Slavonija Osijek e infine nel 1967 è stata ribattezzata NK Osijek, la squadra è salita in prima divisione jugoslava nel 1977. I maggiori successi durante l'epoca jugoslava sono stati il sesto posto nel 1983/84 e il raggiungimento delle semifinali di Coppa nel 1988/89.

Nella prima stagione della neonata 1. HNL, nel 1992 a causa della guerra in Croazia nessuna delle partite casalinghe nominali è stata disputata a Osijek eppure è stato raggiunto il terzo posto. La prima partecipazione alla Coppa UEFA è avvenuta nel 1995/96, il più grande successo nella storia del club è stata la vittoria della Coppa di Croazia nella stagione 1998/99 e (finalista nel 2011/12). Nella stagione 2000/01, Osijek ha raggiunto gli ottavi di finale della Coppa UEFA dopo le vittorie contro Brøndby IF e Rapid Vienna. Nel 2023 il club di calcio di Osijek ha ricevuto lo stadio più moderno della Croazia, l'Opus Arena, seguito da un campo di allenamento che su una superficie di 15,3 ettari sarà la base per tutti i successi che crediamo fermamente avverranno nel prossimo futuro. Gli anni di attesa sono finalmente finiti, il sogno di molte generazioni di tifosi di Osijek è diventato realtà e il nuovo stadio è il orgoglio di tutti i cittadini di Osijek e degli Slavi.