La società Tie Solution GmbH di Wetzlar, uno dei principali produttori di accessori come ad esempio sciarpe, foulard, pochette, cravatte, inizia a produrre con effetto immediato anche Scrunchies e cerchietti per capelli personalizzati.

Wetzlar, 23 maggio 2024 - La Tie Solution GmbH, uno dei principali produttori di accessori in Europa, è lieta di annunciare il lancio della loro ultima linea di prodotti: Scrunchies e cerchietti per capelli su misura. Questi accessori fatti a mano uniscono design elegante con qualità di prima classe e offrono molteplici possibilità di utilizzo - che sia come gadget pubblicitario, omaggio o idea regalo personale.

Unicità e qualità uniche

Ogni prodotto è realizzato con la massima precisione e attenzione ai dettagli. Gli scrunchies e i cerchietti per capelli sono disponibili in vari materiali come seta, poliestere e molti altri, per soddisfare i desideri e le esigenze individuali dei nostri clienti. Questi accessori di alta qualità non sono solo funzionali, ma anche dei veri e propri colpi d'occhio alla moda che conferiscono a ogni look quel tocco in più.

Versatili possibilità di utilizzo

Che si tratti di un lancio di prodotto, di un gadget pubblicitario o di un regalo affascinante, i nostri scrunchies e cerchietti su misura sono la scelta ideale. Le aziende possono utilizzare questi accessori eleganti per fare pubblicità al proprio marchio o prodotto in modo elegante. La varietà di materiali e design consente di creare accessori perfettamente in linea con l'identità aziendale.

Una dichiarazione di artigianato e individualità

"I nostri scrunchies e cerchietti su misura sono più di semplici accessori - sono una dichiarazione di individualità e artigianato di alta qualità", afferma Antonio G. Sanchez, amministratore delegato della Tie Solution GmbH. "Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti prodotti che sono sia funzionali che esteticamente gradevoli e che rispettano gli standard di qualità più elevati."

Ulteriori informazioni anche su:

www.tiesolution.org