La società Tie Solution GmbH di Wetzlar, uno dei principali produttori di accessori come sciarpe, foulard, pochette, cravatte, presenta un catalogo innovativo per aziende e rivenditori.

Wetzlar, 21 febbraio 2024 - La Tie Solution GmbH, un rinomato produttore di accessori di alta qualità, è lieta di annunciare la pubblicazione del loro nuovo catalogo B2B. Da ora è disponibile online in formato PDF per il download.

Le aziende e i rivenditori ora hanno la possibilità di scaricare direttamente online il catalogo in PDF. È disponibile in tre lingue (Tedesco, spagnolo, inglese) e altre lingue seguiranno nei prossimi giorni. Sul nostro sito web, gli interessati possono inoltre visualizzare e accedere alla vasta gamma di prodotti immediatamente disponibili. Inoltre, la piattaforma online offre la possibilità di personalizzare i prodotti con un logo utilizzando il configuratore online integrato.

Inoltre, Tie Solution offre ai rivenditori la possibilità di personalizzare il catalogo con il proprio logo aziendale e presentarlo ai propri clienti finali. In questo modo, tutti i rivenditori possono ulteriormente personalizzare il proprio servizio e offrire ai propri clienti un'esperienza di acquisto unica.

Nonostante l'introduzione del nuovo catalogo, la specialità di Tie Solution rimane la produzione su misura di alta qualità. Le nuove possibilità dovrebbero offrire ai rivenditori maggiore flessibilità, consentendo di ordinare anche quantità più piccole e, se necessario, personalizzarle con stampa a trasferimento o serigrafia, compreso il logo personalizzato.

Da ora in poi, Tie Solution offre anche cerchietti per capelli su misura e scrunchies, entrambi realizzati in seta di alta qualità o microfibra. Questi prodotti integrano perfettamente la nostra offerta esistente di foulard e sciarpe e possono essere prodotti anche come set.

"Il signor Antonio G Sanchez, amministratore delegato di Tie Solution, dichiara: "Siamo lieti di poter offrire questo nuovo servizio ai nostri clienti. Con il nuovo catalogo e le opzioni personalizzabili, vogliamo permettere ai nostri clienti di presentare al meglio il loro marchio e di soddisfare le loro esigenze individuali."

Tie Solution GmbH

La società Tie Solution GmbH è un'azienda rinomata che si pone come uno dei principali produttori nel
Il segmento degli accessori si è affermato in Europa. La nostra azienda serve clienti in tutto il mondo, tra cui aziende di moda, rivenditori di articoli promozionali, agenzie pubblicitarie, compagnie aeree, banche, produttori di automobili, fiere, produttori di bevande, associazioni, club di calcio e federazioni sportive.

I nostri siti di produzione si estendono in Italia, Spagna e Asia, con la scelta del sito che dipende dal tipo e dalla quantità di prodotto. Grazie a questa distribuzione mirata possiamo offrire ai nostri clienti una combinazione ottimale di qualità ed economicità. In particolare, grandi quantità vengono prodotte in Asia, consentendoci di ridurre il prezzo di acquisto per i nostri clienti senza trascurare la qualità costante, controllata dai nostri ingegneri tessili europei.

La nostra vasta gamma di prodotti include articoli prodotti internamente come cravatte in varie qualità, tecniche e fasce di prezzo. Inoltre offriamo sciarpe in seta e poliestere, stampate sia in serigrafia che tramite stampa digitale. Fanno parte del nostro portfolio anche sciarpe invernali in cashmere e lana, così come accessori alla moda come scrunchies, twillies e molti altri prodotti.

La Tie Solution GmbH non si distingue solo per la sua ampia gamma di prodotti, ma anche per il suo impegno verso il controllo di qualità e l'innovazione costante. Ci sforziamo di comprendere le esigenze dei nostri clienti e di offrire soluzioni su misura per soddisfare al meglio le loro richieste.